Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

ATTIVITA’ UTENTE

Con l’opzione Attività utente è possibile abilitare o disabilitare la funzionalità di rilevatore automatico delle attività svolte all’interno dello studio di un professionista.

Affinché la modifica del parametro venga percepita da procedura, occorre obbligatoriamente effettuare l’unica operazione consentita, ossia “Aziende – FINE LAVORO”.

L’abilitazione del parametro consente di attivare il pulsante “User activity meter” nell’area strumenti che consente di arrestare il conteggio del tempo memorizzato dalla procedura.

Per ulteriori informazioni si rimanda al capitolo “Aziende – ATTIVITA’ UTENTE” del manuale.

NOTA BENE: in caso di uso della funzione CONTROLLO DI GESTIONE STUDIO, l’eventuale disabilitazione dell’ATTIVITA’ UTENTE segnala che non sarà possibile, all’interno del controllo di gestione studio, effettuare l’import automatico delle relative attività.