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STAMPA DOCUMENTI NOTULE/PARCELLE

(menù STAMPE – PARCELLAZIONE STUDIO)

Questa funzione consente di stampare tutti i documenti Notule e Parcelle emessi al fine di estrapolare un brogliaccio per la consultazione a fini statistici.

E' possibile eseguire le stampe sia per TOTALI che per DETTAGLIO oppure richiedere la stampa integrata con ulteriori informazioni relative ai documenti. Tali estrapolazioni sono effettuabili in base all’impostazione dei vari parametri di selezione. Vediamo di seguito il dettaglio. Entrando nella funzione viene aperta la seguente videata:

MODULO STAMPA – Modulo di stampa.

ORDINAMENTO – Campo obbligatorio dove specificare l'ordinamento con cui si vuole eseguire le stampa. I caratteri ammessi per specificare tale ordinamento sono i seguenti:

T = Tipo documento

N = Numero documento

D = Data documento

C = Codice cliente.

SIGLA DOCUMENTO – Sigla dei documenti che si vogliono selezionare per la stampa. Se il campo non viene valorizzato vengono prese tutte le sigle documento. E' attivo il tasto F2 che visualizza le sigle documento ammesse.

DA SERIE DOCUMENTO – Serie del documento con cui iniziare la selezione dei dati da riportare in stampa.

A SERIE DOCUMENTO – Serie del documento con cui terminare la selezione dei dati da riportare in stampa.

DA NUMERO DOCUMENTO – Numero del documento con cui iniziare la selezione dei dati da riportare in stampa.

A NUMERO DOCUMENTO – Numero del documento con cui terminare la selezione dei dati da riportare nell'elenco di ricerca.

DA DATA DOCUMENTO – Data documento con cui iniziare la selezione dei documenti da riportare in stampa.

A DATA DOCUMENTO – Data documento con cui terminare la selezione dei documenti da riportare in stampa

DA CLIENTE – Cliente intestatario del documento con cui iniziare la selezione dei dati da riportare in stampa.

A CLIENTE – Cliente intestatario del documento con cui terminare la selezione dei dati da riportare nella stampa.

DA PAGAMENTO – Codice pagamento da cui iniziare la selezione dei documenti da riportare in stampa. Il codice pagamento a cui si fa riferimento è quello memorizzato sul documento.

A PAGAMENTO – Codice pagamento con cui terminare la selezione dei documenti da riportare in stampa. Il codice pagamento a cui si fa riferimento è quello memorizzato sul documento.

STATO PARCELLA – Stato dei documenti parcella da selezionare per la stampa. Sono ammessi i seguenti valori:

P = Vengono incluse nella stampa SOLO le parcelle PROVVISORIE.

D = Vengono incluse nella stampa SOLO le parcelle DEFINITIVE.

T = TUTTE. Vengono incluse nella stampa entrambe le tipologie sopra descritte.

STAMPA NOTULE – Questo campo permette di selezionare la tipologia delle notule da includere nella stampa in base al loro “Stato”. Sono accettati i seguenti caratteri:

N = Vengono incluse nella stampa SOLO le notule NON CHIUSE in modo DEFINITIVO

C = Vengono incluse nella stampa SOLO le notule CHIUSE in modo DEFINITIVO.

T = TUTTE. Vengono incluse nella stampa entrambe le tipologie sopra descritte.

SOLO NOTULE PARZIALMENTE PARCELLATE – Questo campo viene richiesto SOLO se il precedente è stato impostato con un valore diverso da “C” e permette di limitare la selezione delle notule in base al fatto che siano state parcellate parzialmente o meno.

S = Vengono incluse nella stampa SOLO le notule che sono già state parcellate parzialmente e che hanno ancora valori residui da parcellare.

N = Vengono incluse nella stampa SOLO le notule che NON sono ancora state trasformate in parcella.

T = TUTTE. Vengono incluse nella stampa entrambe le tipologie sopra descritte.

DA SERIE NOTULA ORIGINE – Serie delle notule di origine da cui iniziare la selezione delle parcelle da riportare in stampa. Tale campo può essere valorizzato SOLO se il primo parametro di selezione “Sigla Documento” è stato impostato con la sigla “PA”.

A SERIE NOTULA ORIGINE – Serie delle notule di origine con cui terminare la selezione delle parcelle da riportare in stampa. Tale campo può essere valorizzato SOLO se il primo parametro di selezione “Sigla Documento” è stato impostato con la sigla “PA”.

DA NUMERO NOTULA ORIGINE – Numero documento delle notule di origine da cui iniziare la selezione delle parcelle da includere in stampa. Tale campo può essere valorizzato SOLO se il primo parametro di selezione “Sigla Documento” è stato impostato con la sigla “PA”.

A NUMERO NOTULA ORIGINE – Numero documento delle notule di origine con cui terminare la selezione delle parcelle da includere in stampa. Tale campo può essere valorizzato SOLO se il primo parametro di selezione “Sigla Documento” è stato impostato con la sigla “PA”.

DA DATA NOTULA ORIGINE – Data delle notule di origine da cui iniziare la selezione delle parcelle da includere in stampa. Tale campo può essere valorizzato SOLO se il primo parametro di selezione “Sigla Documento” è stato impostato con la sigla “PA”.

A DATA NOTULA ORIGINE – Data delle notule di origine con cui terminare la selezione delle parcelle da includere in stampa. Tale campo può essere valorizzato SOLO se il primo parametro di selezione “Sigla Documento” è stato impostato con la sigla “PA”.

CODICE PRESTAZIONE – Codice della prestazione a cui limitare la selezione dei documenti da riportare in stampa. Se viene impostata una prestazione specifica, vengono selezionati SOLO i documenti contenenti tale prestazione.

In questo campo è possibile anche utilizzare la selezione con i caratteri “?”. Se inseriti all'interno del codice, questi assumono il significato di “qualunque carattere in quella posizione”.

Ad esempio inserendo il codice: 12??????

Vengono selezionati tutti i documenti che contengono delle prestazioni il cui codice inizi con i caratteri "12" indipendentemente dal valore dei rimanenti caratteri del codice (dal terzo all'ottavo carattere).

PRESTAZIONE DA DATA – Data prestazione con cui iniziare la selezione dei documenti da riportare in stampa.

PRESTAZIONE A DATA – Data prestazione con cui terminare la selezione dei documenti da riportare in stampa.

STAMPA PER DETTEGLIO/TOTALI – Sono accettati i seguenti caratteri:

D = Viene eseguita la stampa DETTAGLIATA dei documenti.

T = Vengono stampati SOLO i riferimenti identificativi dei documenti con i relativi TOTALI.

STAMPA ULTERIORI DATI – Sono accettati i seguenti caratteri:

S = Vengono stampati anche gli ULTERIORI DATI GENERALI del documento e gli ULTERIORI DATI DI RIGA.

Gli ULTERIORI DATI GENERALI sono:

  • Note di testata e Codice pagamento con relativa decodifica e Data di decorrenza. Tale riga viene stampata SOLO se almeno uno di questi campi è valorizzato.
  • Riferimenti ai documenti di origine (per le parcelle) o a quelli generati (per le notule), le righe sono stampate SOLO se tali riferimenti esistono.

Gli ULTERIORI DATI DI RIGA, sono validi SOLO per le Notule e sono i seguenti:

  • - Importi delle prestazioni e delle spese anticipate già parcellati.
  • - Residuo dei suddetti importi ancora da parcellare.

N = Gli ulteriori dati NON vengono stampati.