Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

DETTAGLIO DOCUMENTI

Tra le variabili della dimensione documento è presente la variabile “Elenco documenti” la quale riporta in griglia l’elenco dei documenti che soddisfano i criteri di analisi.

In tabella i riferimenti del documento vengono suddivisi nelle colonne:

Data: data di emissione del documento;

Documento: indica il tipo di documento, il numero e la serie se l’azienda utilizza più di un sezionale;

Cliente: nome o ragione sociale del cliente;

Sottoazienda: questa colonna è presente solo se l’azienda gestisce la multiattività iva ed indica in quale sottoazienda è stato emesso il documento.

La variabile può essere utilizzata in analisi di approfondimento (drill-down) per visualizzare i documenti che compongono un singolo record di riga, come illustrato nella videata sopra riportata.

Può però essere utilizzata anche come variabile di indagine a se stante per visualizzare tutti i documenti del periodo inclusi nell’analisi; oppure può essere utilizzata per creare delle tabelle Pivot.