Manuale Prodotto
Download Manuali
Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

ORDINAMENTO ELENCO

Se l’elenco è raggruppato per tipologia Cliente/Fornitore, i dati sono ordinati come prima cosa per tipo, successivamente vengono ordinati di default anche per descrizione. Mentre, se l’elenco non è raggruppato, i dati sono ordinati per descrizione del cliente/fornitore. Cliccando con il mouse nell’area specifica della barra di ordinamento posta in alto, è possibile eseguire dinamicamente ordinamenti diversi per ognuno dei campi presenti in tale barra: Nota, Nome di ricerca ecc.

La stessa cosa può essere fatta utilizzando la tastiera: CTRL+F1 corrisponde all’elemento della prima colonna, CTRL+F2 all’elemento della seconda colonna, CTRL+F3 alla terza colonna, ecc.

Cliccando nuovamente sulla stessa voce della barra di ordinamento si ottiene l’ordinamento inverso (dall’ultimo al primo anziché dal primo all’ultimo).

Con il pulsante Configurazioni nella sezione di ricerca è possibile inoltre personalizzare la visualizzazione spostando le colonne, disabilitando la ricerca su alcune di queste o le dimensioni.