Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

DEBITO

La promozione di tipo Debito comporta dei conti in sospeso. La promozione di tipo debito viene utilizzata per lasciare in sospeso alcuni conti in azienda e pagarli in un'unica soluzione finale.

Compilare il campo Nome con il nome che si vuole attribuire alla promozione ed impostare la validità.

Nella sezione “Opzioni debito” si imposta il limite massimo oltre il quale non si vuole più emettere un conto in sospeso. Al momento dell’associazione cliente – promozione, il fido è personalizzabile a discrezione dell’operatore che decide il servizio per cliente.

Al momento in cui un cliente, a cui è stata legata la promozione di tipo debito, si presenta alla cassa si possono verificare 2 diverse situazioni:

  • se il fido è maggiore o uguale all’importo del conto, il conto viene messo in sospeso e, se abilitati i messaggi popup di aiuto, viene visualizzato il messaggio: “Conto sospeso il conto è stato messo in sospeso”;
  • se il fido è inferiore all’importo del conto e se abilitati i messaggi popup di aiuto, viene visualizzato il messaggio “Raggiunto debito massimo: è stato raggiunto il debito massimo consentito di € 350, la differenza è stata impostata come pagamento immediato”.