Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

PRIORITÀ

All’interno di questa sezione del Wizard è possibile indicare le priorità selezionabili dall’utente in fase di creazione di una Lista Regalo in modo tale da consentirgli di indicare quali sono gli articoli più desiderati e quelli meno desiderati.

Effettuando l’accesso verrà visualizzata la maschera “Lista Priorità

contenente l’elenco delle priorità attualmente codificate.

I pulsanti presenti nella contestuale barra degli strumenti consentono rispettivamente di:

Nuova Priorità ( ): consente di codificare una nuova priorità.

Cliccando su questo pulsante verrà infatti visualizzata la maschera “Nuova Priorità

all’interno della quale dover indicare un valore per i seguenti campi:

  • Valore: consente di assegnare il valore che dovrà assumere la priorità in esame.

E’ possibile indicare un valore numerico compreso tra 1 e 100 dove

    • 1 indica massima priorità
    • 100 indica minima priorità

ATTENZIONE! Il valore assegnato alla priorità mediante il campo in esame è di fondamentale importanza in quanto è su di esso che si baserà poi l’ordinamento (numerico) di tipo “Priorità” attivabile sul componente “Lista Regalo”.

Per maggiori informazioni in merito si veda anche la sezione “Lista Componenti Ecommerce – Componente Lista Regalo – Configurazione – Ordinamento Articoli” di questo manuale

  • Descrizione: consente di assegnare alla priorità in esame uno specifico valore descrittivo (es. alta, media, bassa …).

Le descrizioni assegnate alle varie priorità mediante il campo in esame rappresenteranno poi le diverse opzioni tra cui il creatore della Lista Regalo dovrà scegliere nel momento in cui dovesse decidere di assegnare ai prodotti selezionati una specifica priorità (utilizzando in questo senso la select box presente in corrispondenza di ogni singola riga articolo inserito all’interno della Lista Regalo)

ATTEZNIONE! Per consentire al creatore della lista di assegnare una priorità ai vari articoli della Lista è necessario per prima cosa codificare tali priorità (agendo in questo senso da questa sezione del Wizard) e successivamente assicurarsi di aver inserito all’interno del componente “Wishlist Custom” anche il componente per il form “Campo Lista Valori” mappato, ovviamente, sul valore “Priorità”.

Per maggiori informazioni in merito si veda anche la sezione “Lista Componenti Ecommerce – Componenti Interni ai componenti Ecommerce – Campo Lista Valori” di questo manuale.

Modifica Priorità ( ): consente di modificare la priorità attualmente selezionata in elenco

Elimina Priorità ( ): consente di eliminare la priorità attualmente selezionata in elenco

ATTENZIONE! Eliminando una priorità il relativo valore verrà eliminato anche da tutti gli articoli cui era stato precedentemente assegnato.