Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

AZZERAMENTO ARTICOLI E CLIENTI

La sezione Azzeramento Articoli e Clienti, presente nella maschera dei “Parametri Sincronizzazione” dei siti Ecommerce, consente di avviare la procedura per la cancellazione di tutti gli articoli e di tutti i clienti E-commerce presenti sul sito.

Cliccando sul relativo pulsante è possibile avviare la procedura di azzeramento dei soli articoli (pulsante “Azzera Articoli”), dei soli clienti (“Azzera Clienti”) oppure di entrambi (pulsante “Azzera Articoli e Clienti”).

A seguito di queste procedure verranno quindi eliminati dal sito tutti gli articoli con le relative immagini, e/o tutti i clienti con i relativi documenti associati.

NOTA BENE: la procedura di azzeramento degli articoli e dei clienti è irreversibile e dovrebbe quindi essere eseguita solo ed esclusivamente in seguito a specifiche esigenze.

Una volta avviata questa procedura sarà poi necessario reimportare tutti i dati dal gestionale utilizzando per questo la funzione di “Sincronizzazione Totale” che può essere lanciata da questa sezione del Wizard oppure, volendo, anche dalla relativa maschera Mexal (Servizi – Trasferimento Archivi – Sincronizzazione Passweb). Per maggiori informazioni in merito si vedano i successivi capitoli di questo manuale.