Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

STRUTTURE – ECOMMERCE MEXAL

Nei siti Ecommerce collegati a Mexal è possibile gestire, esattamente allo stesso modo di quanto avviene sul gestionale, articoli strutturati.

In relazione a tali articoli è inoltre possibile disporre anche di un Configuratore di Prodotto, Configuratore questo che potrà essere utilizzato:

  • per l’eventuale codifica di articoli figli non ancora definiti all’interno del gestionale.
  • per raggruppare all’interno di un unico contenitore logico (rappresentato da uno specifico padre di struttura) tutta una serie di articoli non strutturati (semplici articoli di tipo A) offrendo poi all’utente la possibilità di arrivare a selezionare questi stessi articoli secondo le stesse esatte modalità con cui si arriverebbe a configurare un articolo figlio della struttura in esame.

In ogni caso, per poter gestire correttamente all’interno del proprio sito Ecommerce il configuratore di prodotto è obbligatorio associare, all’interno del gestionale, ad ogni elemento padre di struttura esportato e gestito all’interno del sito, una Cartella Abbinamenti.

Gli elementi presenti all’interno dei vari livelli della Cartella Abbinamenti sono infatti indispensabili per poter determinare tutte le diverse possibili configurazioni di prodotto finito che l’utente potrebbe decidere di acquistare.

NOTA BENE: articoli padre privi di Cartella Abbinamenti verranno trattati come normali articoli di Magazzino (tipo A). Per essi non sarà quindi possibile attivare e gestire all’interno del sito il relativo configuratore di prodotto.