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CHECK LIST MULTIAZIENDALE F23 / F24

La CheckList multiaziendale F23/F24, è accessibile il menu Azienda – AD Analisi dati – Analisi dati AD – Checklist F23/F24.

Tramite tale gestione è possibile accedere ad un cruscotto operativo dove visualizzare l’avanzamento dei lavori e gestire anche diverse funzioni relativamente alle deleghe. Si possono infatti visualizzare le anteprime, aggiungere/modificare/cancellare deleghe e creare/modificare/cancellare i relativi file telematici. All’uscita delle funzioni, la Checklist multiaziendale F23/F24 viene sempre ri-aggiornata.

La funzione è accessibile con azienda aperta, senza nessuna azienda aperta e da azienda STD. In ogni caso, la visualizzazione sarà sempre di tipo multiaziendale (non per singola posizione). Il periodo elaborato corrisponde all’anno di apertura. Qualora si voglia elaborare un anno diverso da quello selezionato, occorre accedere al menu Aziende – Apertura azienda e variare l’anno per poi accedere nuovamente alla Check list multiaziendale. Per il modello F23 la gestione della Checklist è consentita dall’anno 2016, per il modello F24 dall’anno 2015.

NOTA BENE: le aziende senza livello contabile (Solo adempimenti manuali) non vengono considerate dalla funzione e nemmeno le F24 elementi identificativi (elide).