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ATTIVAZIONE DELLA CHECK LIST

Per attivare la check list:

  • Entrare nel programma dall’anno 2013 e successivi;
  • Portarsi nella voce di menu Servizi – Configurazioni – Configurazione moduli;
  • Selezionare la voce CHECK LIST.

  • Impostare a S il parametro “Attiva checkList”

Attivando la CheckList:

viene installato il piano delle attività standard fornite da PASSEPARTOUT secondo le modalità sopra descritte;

la prima attivazione imposta automaticamente per ogni azienda i flag dei vari adempimenti della check list; l'operazione potrebbe richiedere alcuni minuti.

Proseguendo con l’installazione il programma richiede:

“E’ possibile avere un abbinamento Menù – Attività basato sull’anagrafica Passepartout”

Premendo il comando Collega verranno caricati gli abbinamenti tra le attività del piano delle attività standard e le voci di menù di Passcom; l’abbinamento è indispensabile per la rilevazione automatica delle attività nel programma immissione revisione attività utenti del cdg studio.

NOTA BENE: Nel caso in cui l’utente avesse già proceduto ad effettuare proprie associazioni, queste associazioni verranno sovrascritte.

Premendo il comando Annulla, gli abbinamenti tra piano attività e voci di menù, non verranno caricati.

  • Con un unico utente attivo sull’azienda, portarsi nella voce di menu Azienda – Installazione App opzionali;
  • Viene visualizzato l’elenco delle app disponibili, posizionarsi su ‘Check List Grafica’ e, se non risulta già installata, premere il pulsante “Installa/aggiorna app”.