Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

PREMESSA

  • Viene fornito da Passepartout un PIANO DELLE ATTIVITÀ DI STUDIO “STANDARD”. Nel piano sono codificate le attività e gli adempimenti che tipicamente vengono svolti in uno studio commerciale
  • Il PIANO DELLE ATTIVITÀ DI STUDIO “STANDARD” viene installato nell’anagrafica attività presente in AZIENDE / GESTIONE STUDIO / ANAGRAFICA ATTIVITÀ.

NOTA BENE: Nel PIANO DELLE ATTIVITÀ DI STUDIO STANDARD i primi 20 codici ed all’interno di questi i primi 50 sottocodici sono riservati a Passepartout e non modificabili dall’utente. L’utente potrà personalizzare il piano delle attività inserendo nuove voci negli intervalli non riservati.

  • Le voci codificate nel PIANO DELLE ATTIVITÀ DI STUDIO “STANDARD” verranno utilizzate:
  • Nel programma CHECK LIST (il programma permette di verificare lo stato avanzamento lavori di ogni adempimento). Per utilizzare la CHECK LIST è OBBLIGATORIO utilizzare il piano delle attività di studio standard fornito da Passepartout.
  • Nel programma IMMISSIONE REVISIONE ATTIVITÀ UTENTE del CDG STUDIO (il programma che permette di inserire i tempi di svolgimento di ogni attività svolta nello studio).

NOTA BENE: Per ogni attività del piano è già previsto il collegamento alle voci di menù del programma; in questo modo sarà possibile rilevare automaticamente i tempi che ogni operatore trascorre nelle varie funzioni di Passcom.

In base a quanto sopra indicato discende che lo studio che già utilizza il CDG STUDIO ed ha già codificato un proprio piano delle attività per utilizzare la check list adempimenti, dovrà obbligatoriamente installare il piano delle attività fornito da Passepartout. Alle attività già codificate dall’utente in GESTIONE STUDIO /ANAGRAFICA ATTIVITÀ, verrà attribuita una nuova numerazione con codici superiori al 20.

Le operazioni già inserite dall’utente nella funzione IMMISSIONE REVISIONE ATTIVITÀ UTENTE verranno comunque salvaguardate.