Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

CHECK LIST AZIENDALE

Per consultare la CHECK LIST AZIENDALE selezionare la voce di menù Aziende – Gestione studio/checklist – CHECK LIST.

La CheckList permette di verificare lo stato di avanzamento dei vari adempimenti per l’azienda selezionata. Gli adempimenti sono esposti PER COMPETENZA; vengono cioè riportati tutti gli adempimenti di competenza di uno specifico anno anche se l’effettiva data di scadenza è nell’anno successivo; per convenzione gli adempimenti aventi scadenza nell’anno successivo vengono evidenziati nel mese di dicembre.

Posizionandosi con la barra di selezione su un adempimento, sulla parte di destra, verranno evidenziati nel dettaglio:

- la scadenza originale di ogni adempimento

- la scadenza di ogni adempimento modificabile anche manualmente

- il responsabile. Può esse impostato anche manualmente

- lo stato. Lo stato viene impostato automaticamente dal programma in base alle attività effettivamente svolte. Può esse modificato anche manualmente

- una Nota esplicativa dello stato. La nota viene inserita automaticamente dal programma in base allo stato dell’adempimento. Se lo stato viene modificato manualmente è possibile modificare anche la nota, diversamente le modifiche non vengono slavate.

NOTA BENE: Le attività monitorate nella CheckList sono quelle evidenziate con un asterisco nell’elenco riportato nel precedente paragrafo.

Allo stato attuale le attività di tutte le aziende vengono monitorate nella CheckList tranne:

-Aziende infrannuali;

-Aziende con attivata la gestione art. 36 (attività separate);

-Azienda STD.

NOTA BENE: Per consultare la legenda relativa agli stati dei vari adempimenti consultare il capitolo CHECKLIST – LEGENDA DEGLI STATI.