Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

SCADENZARIO

Questa funzione consente di importare scadenze presenti su un archivio esterno in formato ASCII CSV. La maschera di selezione propone i seguenti campi:

INSERIMENTO NUOVE SCADENZE

S = vengono inserite in archivio le nuove partite;

N = le nuove partite non vengono riportate.

VARIAZIONE SCADENZE ESISTENTI

S = vengono variate nello scadenzario le partite già esistenti;

N = non vengono modificate le partite già presenti in scadenzario.

CARICAMENTO DEFINITIVO  Consente di scegliere se importare in modo definitivo o meno:

S = la procedura procede all’import definitivo dei dati;

N = il programma esegue un import di prova senza inserire alcun dato. È utile per verificare la presenza di eventuali errori.

FILE RIGHE ALLINEATO  Indicare se il file da importare contiene i diversi campi nell’ordine previsto dai tracciati record di Passepartout o meno:

S = il file delle righe è ordinato per chiave primaria (vedi tracciato record);

N = il file delle righe non è ordinato per chiave primaria. In questo caso la procedura di import rilegge il file ASCII contenente le righe dei documenti tante volte quanti sono i documenti da importare. Questo metodo risulta più lento ma necessario qualora i file non siano ordinati secondo lo schema previsto dai tracciati record.

SEPARATORE CAMPI  (1=‘;’ 2=‘:’ 3=‘,’) Carattere separatore con il quale dividere i campi del file ascii.

NOME DEL FILE TESTATE SCADENZE Nome dell’archivio esterno in formato ASCII CSV dal quale importare i dati di testata dello scadenzario.

NOME DEL FILE RIGHE SCADENZE  Nome dell’archivio esterno in formato ASCII CSV dal quale importare i dati di riga dello scadenzario.

NOME DEL FILE TESTATE RITENUTE  Nome dell’archivio esterno in formato ASCII CSV dal quale importare i dati di testata delle ritenute d’acconto.

NOME DEL FILE RIGHE RITENUTE Nome dell’archivio esterno in formato ASCII CSV dal quale importare i dati di riga delle ritenute d’acconto.

Per disabilitare agli utenti l’accesso ad alcune directory si veda la funzione Servizi / Configurazioni / Amministrazione utenti.