Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

TRADUZIONI/EMAIL

Nella scheda “Traduzioni/Email” puoi gestire tutti i testi e le diciture inerenti alle pagine web, alle email e alla privacy per il Web Booking e il MyPage.

La traduzione base è quella italiana ovvero la lingua 0 (zero), oltre a questa è possibile gestire altre 4 lingue differenti.

Nel link della pagina Web andrà specificata la lingua impostando i valori da 0 a 5.

Le righe presenti nella scheda Traduzioni non possono essere eliminate, quindi se necessario è possibile rendere non visibili le diciture sostituendole con degli spazi.

E’ possibile cercare una parola o parte di essa utilizzando il pulsante “Cerca” oppure digitandola nella prima riga sottostante a “Traduzione” eventualmente preceduta dal carattere speciale “%”.

Nella scheda Email puoi modificare il testo in formato “Design” oppure in formato “HTML” per una gestione più avanzata.

La modifica in formato HTML può essere disabilitata con il flag presente in Impostazioni Web - “Permetti la modifica delle email utilizzando il codice Html”.

È possibile modificare le diverse tipologie di Email selezionabili tramite il menù a tendina del campo Tipologia email.

Nella scheda Privacy tramite il menù a tendina è possibile selezionare la tipologia di privacy da modificare. La modifica in formato HTML può essere disabilitata con il flag presente in Impostazioni Web - “Permetti la modifica delle descrizioni Privacy utilizzando il codice Html”.

Attualmente sono disponibili la privacy inerente alla “Richiesta disponibilità” e quella inerente al “Pagamento”.

Anche in questo caso puoi modificare il testo in formato “Design” oppure in formato “HTML” per una gestione più avanzata.

La modifica in formato HTML può essere disabilitata tramite la disattivazione del flag “Permetti la modifica delle descrizioni Privacy utilizzando il codice Html” presente in Impostazioni Web.

Ricordiamo a tale proposito di non modificare assolutamente le diciture tra parentesi quadre in quanto si riferiscono a campi fissi necessari al gestionale per stampare correttamente i campi corrispondenti. Il pulsante Email di default permette di riproporre le e-mail di default proposte dal gestionale.