Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

LE MIE PRENOTAZIONI

Nello Step 1 è presente la voce “Le mie prenotazioni” che permette di accedere all’elenco delle prenotazioni del cliente.

Questo è possibile tramite l’inserimento dell’email e della password.

Email e Password di accesso sono quelle proposte nella mail di notifica al cliente alla conferma di richiesta.

Dopo aver selezionato la voce “Dettaglio Prenotazione, tramite l’apposito pulsante, è possibile effettuare o completare il check-in online.

A fianco del nominativo comparirà un pallino che sarà colorato a seconda dei dati obbligatori compilati.

Tramite il pulsante “Elimina” è possibile effettuare la cancellazione delle prenotazioni non ancora accettate dalla struttura, ovvero quelle che in Elenco Prentazioni Web sono in stato “In Attesa”.

Nella maschera di cancellazione viene richiesto il motivo della cancellazione che verrà riportato nella email di cancellazione destinata alla struttura.

Tramite la voce “Modifica account” è possibile modificare la password.