Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

GRUPPI

La sezione Gruppi, presente nella parte bassa della maschera, consente infine di associare uno o più gruppi utente alla regola in esame, definendo, quindi, per quali utenti la regola potrà effettivamente essere applicata

Nel box sulla sinistra sono visualizzati tutti i gruppi utente codificati all’interno della corrispondente sezione del Wizard (per maggiori informazioni in merito si veda la sezione “Utenti – Gruppi Utenti Sito” di questo manuale). Per associare un gruppo utente alla regola è sufficiente selezionarlo dall’elenco di sinistra ed inserirlo in quello di destra cliccando sul pulsante raffigurante una piccola freccia rivolta verso destra.

Allo stesso modo per eliminare l’associazione “Gruppo Utente – Regola”, sarà sufficiente selezionare il gruppo desiderato dall’elenco di destra ed eliminare l’associazione cliccando sul pulsante raffigurante una piccola freccia rivolta verso sinistra.

Una volta associato un gruppo di utenti ad una Regola, questa verrà valutata ed eventualmente applicata solo nel momento in cui l’utente beneficiario dei punti appartenga effettivamente ad uno dei gruppi associati alla regola

ATTENZIONE! Nel caso in cui alla regola non venga associato alcun gruppo, questa potrà essere applicata (con i relativi limiti) ad un qualsiasi utente del sito.