Entrando nella voce di menu “Servizi - Configurazioni - Operazioni pianificate (Alt+ZCP)”, la finestra viene presentata con una lista di tutte le attività pianificate, oppure vuota se non è ancora stata pianificata nessuna attività: in questo caso verrà proposta in automatico la maschera per l’inserimento di una nuova attività.
La lista è composta da questi campi:
Sono presenti in basso a destra i pulsanti funzione per creare una nuova attività ([F4] Nuovo), per duplicare una attività ([F5] Duplica), per eliminare una attività ([Shift+F3] Cancella), per modificare una attività esistente ([Invio] Modifica), per confermare la lista della attività ([F10] Conferma) o per uscire dal menu ([ESC] Uscita).
Tramite il pulsante di scheda [F6] Parametri è possibile specificare un percorso personalizzato in cui salvare i log (Percorso log) prodotti dalle operazioni pianificate e dividere i log per mese (Split log per mese).
Il Percorso log può essere specificato solo in installazioni locali, non in installazioni Live.
A partire dal percorso specificato (percorso_log) i log verranno salvati utilizzando la seguente struttura ad albero:
<percorso_log>/<sigla_azienda>/SPXJOB/