Manuale Prodotto
Download Manuali
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

INSTALLAZIONE DEL CLIENT WINDOWS PER PC INVOCATA DA YOUPASS – MODALITÀ PASSWAY

iDeskmanager può installarsi in automatico contestualmente al setup della componente Server in modalità Passway, per i cui dettagli si rimanda al seguente riferimento di manuale: sezione “Nozioni Generali”, modulo “Componente Server”, capitolo “Installazione”, paragrafo “Installazione in ambiente Windows”, sottoparagrafo “Setup invocato da YouPass – modalità Passway”.

Caratteristiche del setup modalità Passway.

  • Installazione Standard con stesse regole precedentemente descritte, valide anche nel caso di installazioni multiple iDeskmanager;
  • Indirizzo e porta già impostati automaticamente sul server locale di contestuale installazione, espressi rispettivamente come localhost e porta determinata per il servizio MxServer. Ad esempio, se il server s’installa automaticamente sulla porta 9000, al termine dell’intera procedura Passway, eseguendo iDeskmanager indirizzo e porta contengono rispettivamente i valori localhost e 9000.

Qualora il setup automatico iDeskmanager fallisca per qualsivoglia motivo, Passway ritorna un errore non bloccante, notificandone l’esito negativo ma consentendo di proseguire per installare la componente Server. L’installazione iDeskmanager potrà sempre avvenire manualmente in un secondo momento.