Manuale Prodotto
Download Manuali
Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

MAGAZZINO – ANAGRAFICA ARTICOLI

Solo se l’azienda è di tipo Impresa, è di livello 2 o superiore e nei parametri contabili è stato definito un soggetto per l’invio dei dati al Sistema TS, premendo il pulsante Condizioni contabili[F6] è possibile associare l’articolo al relativo Tipo spesa sanitaria.

TIPO SPESA SANITARIA – Consente di effettuare l’associazione tra il codice articolo e il tipo Spesa sanitaria. Attraverso il pulsante Elenco[F2] sono visualizzate le sole tipologie ammesse per il soggetto indicato. Il programma consente anche l’associazione con un codice non presente in tabella, evidenziandolo però attraverso un messaggio non bloccante.

ATTENZIONE: in quest’ultimo caso però l’incongruenza verrà segnalata sia in fase di elaborazione dei soli documenti di tipo corrispettivi (CO – RI – FC) da magazzino e in Gestione documenti tessera sanitaria.

PARTICOLARITA’ – E’ possibile accedere a questo campo solo per alcune tipologie di prestazioni “SR” e “TK”. Per la prestazione SR è possibile specificare anche la particolarità nel caso in cui si tratti di “Visita in intramoenia”, mentre per la prestazione TK è possibile definire la particolarità nel caso in cui si tratti di “Ticket di pronto soccorso”.

Si ricorda che le aziende di tipo “Professionista” non consentono l’associazione degli articoli ai tipi spesa in quanto non gestiscono i registri dei corrispettivi e quindi non è possibile effettuare l’elaborazione di magazzino.