L’elenco delle rate può essere riportato in stampa attraverso la funzione “Stampa” [F11].
I moduli di stampa disponibili sono 5:
Le rate possono essere filtrate secondo i seguenti criteri:
SOGGETTO – campo di filtro che permette di riportare in stampa le rate di un solo cliente/fornitore fra quelli presenti in lista.
RATE PAGATE – rate che hanno un importo in corrispondenza della colonna pagato. Possono essere selezionate solo le rate con un pagato, solo quelle senza un pagato oppure tutte le rate.
RATE CON ABBUONO – rate che hanno un importo in corrispondenza della colonna Abb/Sopr. Possono essere selezionate solo le rate con un importo nella colonna Abb/Sopr, solo quelle senza un importo nella colonna Abb/Sopr oppure tutte le rate.
RATE CON RESIDUO – rate che hanno un importo in corrispondenza della colonna Residuo. Possono essere selezionate solo le rate con un Residuo, solo quelle senza un Residuo oppure tutte le rate.
RATE CON SOPRAVVENIENZE – rate che hanno un importo negativo in corrispondenza della colonna Abb/Sopr. Possono essere selezionate solo le rate con un importo negativo nella colonna Abb/Sopr, solo quelle senza un importo negativo nella colonna Abb/Sopr oppure tutte le rate.
RATE CON SPESE BANCA – rate in corrispondenza delle quali è stata inserito un importo per le spese banca.
DATA SCADENZA DA A – selezione di scadenze che ricadono in un determinato range temporale.
DATA PAGAMENTO DA A – selezione di rate che hanno impostata una data di pagamento rientrante in un certo range.
CONTO INCASSO/PAGAMENTO – selezione delle rate in cui è stato definito un determinato conto come contropartita.
CENTRO DI COSTO/RICAVO – selezione delle rate imputate ad un certo centro di costo e di ricavo.