Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

MENU’

L’area riservata al menù rappresenta gli elementi con la stessa struttura gerarchica a categorie in maniera analoga al client Windows Desktop. Selezionando una categoria si visualizzano i suoi elementi, mentre selezionando un elemento questo viene inserito in comanda e viene visualizzato sulla griglia. La griglia visualizza sempre l’ultimo elemento inserito più quelli precedenti in base allo spazio disponibile.

Dal menù è possibile accedere anche alla sezione delle varianti di categoria, di elemento o alla lista di tutte le varianti presenti.

Per avere maggiore spazio è possibile configurare il programma per nascondere l’intestazione delle colonne della griglia o l’indicazione della categoria del menù selezionata.

E’ inoltre possibile ricercare un elemento tramite la sua iniziale attraverso il tastierino; il menù aprirà la pagina che contiene gli elementi che iniziano con la lettera selezionata.

In caso di tipologia di Uscita Manuale, nel menu sono visibili due ulteriori tasti:

  • U”: permette di modificare l’uscita fissata per tutti gli elementi successivamente selezionati. Ad esempio, tramite la funzione “Gestione Uscite” (Operazioni->Cambia Modalità Uscita), selezionando un numero di uscita, ad esempio 2, tutte gli elementi di menu successivamente selezionati avranno uscita 2. Questa modalità attiva la visualizzazione del bottone “U”, permettendo così di gestire le uscite in maniera più semplice. Il bottone non è attivo per le modalità di uscita Automatica e A Richiesta.
  • SEGUE-> ”: permette di applicare l’uscita successiva, indicata dalla freccia. Una volta cliccato applica l’uscita per ogni elemento successivo selezionato. Permette di applicare l’uscita in modo sequenziale in maniera rapida.