Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

SETUP DI AGGIORNAMENTO

È possibile effettuare l’aggiornamento della versione del Client Windows Mobile di Passepartout Menu senza disinstallare preventivamente la versione già presente. Mantenendo il terminale Windows Mobile nella base, è sufficiente lanciare il file Passepartout Menu Mobile.msi, o se si dispone del CD di installazione effettuare click con il pulsante sinistro del mouse sulla voce Client Windows Mobile, così partirà il setup aggiornamento.

Durante il setup di aggiornamento viene visualizzato un messaggio a video:

Selezionando SI viene visualizzato il seguente messaggio:


Selezionando nuovamente SI inizia la procedura di aggiornamento su PC e terminale Windows Mobile e su quest’ultimo viene visualizzato un ulteriore messaggio di avvertimento sul fatto che il programma è già presente sul palmare e se si desidera re-installarlo. Selezionando OK viene portata a termine la procedura di aggiornamento.

NOTA BENE: Se nelle fasi iniziali viene visualizzato un errore come quello illustrato nell’immagine seguente, significa che Active Sync 4.5 oppure Windows Mobile Developer Center (Centro Gestione Dispositivi Windows Mobile, in italiano), versione 6.1, non è correttamente installato. Confermare i due messaggi di errore visualizzati, procedere con la verifica dei prerequisiti e riprovare.