Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

STAMPA CORRISPETTIVI

Nota Bene: si precisa che tale funzionalità ha effetto solo su chiusure giornaliere effettuate dalla versione 2.1 del programma Passepartout Menu, per tanto le chiusure effettuate con versione precedenti del programma non saranno gestibili

Questa funzione permette di gestire il registro dei corrispettivi in maniera automatizzata. Il programma dispone di tutti i conti effettuati, è quindi sufficiente stampare i totali delle chiusure giornaliere suddivisi per tipo di documento e aliquota IVA. Per accedere a questa funzionalità scegliere l’opzione Stampa corrispettivi dal Navigatore.

Nel registro dei corrispettivi verranno riportate le Fatture R.F. (ricevute fiscali) ma non le Fatture emesse su carta semplice che invece devono confluire nel registro delle fatture emesse (al momento non gestito da Passepartout Menu).

In questa finestra è possibile selezionare per data le chiusure giornaliere di interesse

e visualizzare i totali del giorno

Premendo il tasto Stampa corrispettivi si apre una finestra di scelta del layout di stampa e della stampante.

Se non è presente un layout per il registro dei corrispettivi viene chiesto di crearne uno.

È possibile caricare il layout predefinito fornito con il programma presente nella cartella Layout nel percorso di installazione (es. C:\Programmi\Passepartout\Passepartout Menu server\Layout). Il layout fornito è personalizzabile secondo le esigenze.