Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

COMANDA

La finestra di comanda si presenta come segue: gran parte dell’area è occupata dalla griglia di riepilogo di comanda; in alto oltre al numero del tavolo ed al totale del conto è presente il tasto di aggiornamento; in fondo è presente una barra degli strumenti con alcune operazioni rapide sulla comanda e il menù principale attraverso il quale è possibile rientrare in sala (tasto “Sala”), accedere al menù (tasto “Menu”) per l’inserimento di nuovi elementi e accedere alle altre operazioni non presenti tra quelle rapide (tasto “Operazioni”).


La griglia di riepilogo presenta la lista dei piatti inseriti, separati per uscita; per ogni elemento viene indicata la quantità, lo stato (se giallo è un nuovo elemento) e la lista delle varianti inserite con il segno. Su ogni elemento è possibile svolgere alcune operazioni tramite le gestures.

Strisciata o “swipe”: cancella l’elemento selezionato, previa conferma da parte dell’utente.

Tenendo premuto o “taphold”: apre un menù per svolgere le operazioni di cancellazione, spostamento del piatto, riordino piatto e cambio uscita.

Doppio Tap: entra nella modalità “Dettaglio” per la modifica dei dettagli dell’elemento o l’inserimento di varianti. Se il doppio tap avviene su un composto, apre la pagina di definizione dei componenti.