Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

STAMPA FISCALE SU FILE (RCH MULTIDRIVER)

I driver per lo scambio file forniti da RCH sono denominati Multidriver Server. All’avvio dei driver è visualizzata la seguente schermanta:

Per la configurazione dei driver occorre entrare nel menù File\Personalizza:

Nella finestra di personalizzazione è possibile scegliere la stampante fiscale da gestire, la connessione e i relativi parametri e le cartelle dove il driver starà in ascolto del file prodotto da Plan. Una volta confermati i parametri, nel caso siano corretti, il driver stabilità la connessione con la stampante:

Per quanto riguarda la configurazione su Plan, occorre scegliere il protocollo FiscaleSuFile, caricare il file “XMLRCH_PRINT!F.xml” presente nella cartella utilità\stampanti dentro la cartella di installazione del server ed impostare come “Percorso completo del file di output” il percorso TOSEND configurato nei MultiDriver.

I Multidriver Server generano un file chiamato Scontrino.OK nel caso la stampa venga effettuata correttamente e un file Scontrino.KO nel caso in cui si verifichi in errore nella stessa cartella TOSEND: in questo modo è possibile gestire il file di esito in tutte le modalità possibili.