Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

RCH I-SWING

La stampante fiscale I-Swing di RCH, può essere utilizzata sia tramite il protocollo nativo RCH (consigliato) che con il protocollo XonXoff. Per il primo protocollo non è necessario l’installazione dei driver in Windows mentre nel secondo caso è necessario solo se si utilizza in modalità FiscaleXonXoff (non diretto).

Le configurazioni da effettuare sulla stampante sono le seguenti:

  • Per ogni reparto che si utilizza, attivare le vendite a prezzo zero (il parametro Limite Inferiore deve essere a zero)
  • Configurare correttamente la percentuale di aliquota iva
  • Per ogni reparto configurare l’aliquota iva utilizzata. Tale aliquota dovrà poi essere configurata anche in Passepartout Plan.
  • Configurare correttamente i pagamenti con corrispettivo non riscosso (vedi paragrafo “Stampante\Pagamenti” nel capitolo Configurazione del presente manuale)

Per quanto riguarda la gestione delle Fatture su scontrino, è possibile utilizzarla solamente per il protocollo nativo perché per l’XonXoff non è supportato. In ogni caso la funzionalità di stampa fatture deve essere attivata sulla stampante tramite il menù di servizio (5 + <CHIAVE>).

Per le configurazioni da effettuare sulla stampante si rimanda al manuale utente e al supporto RCH.