Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

RIPORTO

Consente di indicare in quale sezione del documento dovrà essere riportato il campo che si intende mappare (disponibile, ovviamente, solo per Tabelle MyDB Riportabili).

ATTENZIONE! Il parametro “Riporto” è visibile solo nel caso in cui il precedente campo “Tipo di Estensione” sia stato impostato sul valore “Riportabile”

L’unica opzione gestita è quella che consente di rendere il campo che si intende mappare riportabile sulla Testata dei documenti Cliente.

In questo senso il parametro in esame dovrà quindi essere impostato in maniera diversa a seconda del fatto che il campo MyDB da mappare sia quello di una tabella definita come estensione dei campi Articolo o come estensione dei campi Cliente (in ogni caso il valore inserito dovrà essere coerente con quello indicato per il parametro “Rip” del corrispondente campo MyDB)

Nel primo caso (Tabella MyDB definita come estensione dei campo Articolo) l’unico valore possibile su cui impostare il parametro in oggetto sarà DMRT

ATTENZIONE! In queste condizioni inoltre, lato Mexal, non è visibile il corrispondente campo “Rip

Nel secondo caso (Tabella MyDB definita come estensione dei campi Utente) i valori ammessi saranno due. Nello specifico:

  • Se la Tabella MyDB è stata definita come estensione di campi Cliente oppure come estensione dei campi Fornitore il parametro in oggetto dovrà essere impostato sul valore DMTC.

Lo stesso valore, corrispondente all’opzione “Testate Documenti Cliente”, dovrà comparire ovviamente anche in corrispondenza del parametro “Rip” del campo MyDB

  • Se la Tabella MyDB è stata definita come estensione di campi Cliente e Fornitore il parametro in oggetto dovrà essere impostato sul valore DMTX

In questo caso il parametro “Rip” del corrispondente campo MyDB dovrà essere impostato sul valore DMT+ (corrispondente all’opzione “Testate documenti cli / for”)