Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

PARAMETRI DOCUMENTI

Tramite il pulsante F5 Parametri documenti è possibile configurare alcuni comportamenti dei documenti SL, CL, BD, DL, IC e IS.

In tabella sono presenti le seguenti colonne: Progressivo, Agg. data, Agg.CU, Costo (solo per aziende di produzione), C/F, Esc.P. Sotto ogni colonna è possibile configurare i vari parametri. Il pulsante [F4] imposta i valori predefiniti.

Le impostazioni memorizzate nella tabella (ad eccezione dei parametri Costo BD e Escludi particolarità) saranno attive per i nuovi documenti, mentre i documenti preesistenti continueranno a lavorare (anche in caso di variazione) con le impostazioni specificate in precedenza. Il programma permette di intervenire in modifica dei documenti esistenti tramite la funzione Servizi – Variazioni – Magazzino – Parametri documenti (per approfondimenti si rimanda al capitolo omonimo).

Per le aziende di produzione le impostazioni memorizzate nella tabella (ad eccezione dei parametri Costo BD e Escludi particolarità) sono utilizzate anche per i documenti di magazzino generati da avanzamento di produzione.