Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

RICERCA DIRETTA

Il pulsante F3 consente la ricerca diretta di un lotto.

Il campo “Codice Lotto” è suddiviso in due sezioni: la prima (accessibile premendo freccia sinistra) composta da due caratteri rappresenta il tipo lotto, la seconda composta da 50 caratteri per consentire di richiamare l’anagrafica da visualizzare/modificare tramite il codice numerico progressivo gestito dal programma o tramite il codice utente legato alla tipologia a cui il lotto stesso appartiene.

È possibile effettuare delle ricerche sui dati presenti in archivio tramite:

F2 = Visualizza, ordinati per codice, i soli lotti in stato “Creato”, ancora validi (data validità non superata), e con esistenza o disponibile (in base al parametro di magazzino “Elenco lotti sul Disponib”) diversa da zero sul totale magazzini nell’anno di accesso del terminale;

F3 = Visualizza, ordinati per codice, tutti i lotti in qualsiasi stato;

F4 = Variazione lotto. Se i campi in Codice lotto sono definiti questa funzione apre l’anagrafica del lotto per eventuali modifiche manuali.

Shift+F4 = Ricerca per codice utente. Se è definito il primo campo del campo composto Codice lotto questa funzione apre un’ulteriore finestra per indicare i campi del codice lotto utente che si desidera richiamare.

È possibile effettuare delle ricerche sui dati presenti in archivio tramite l’utilizzo del tipo lotto o meno. Posizionandosi sui primi due caratteri del campo codice tramite il pulsante Freccia Sinistra è possibile selezionare il tipo lotto a cui limitare la ricerca delle anagrafiche.

NOTA BENE: conoscendo il codice lotto interno (id lotto), è possibile richiamarlo direttamente indicando il numero id preceduto dal carattere cancelletto (#) seguito da conferma con Invio. Ad esempio “#6494” Invio.