Il pulsante Pagamenti consente di inserire la correlazione fra codici di pagamento previsti dal RT e i codici di pagamento presenti nel gestionale. Il pulsante Lettura pagamenti RT permette l’associazione automatica dei pagamenti RT con i codici di pagamento del gestionale. L’associazione avviene interpretando la descrizione “italiana” dei pagamenti del gestionale pertanto, ad esempio, il termine tedesco BARGELD non sarà riconosciuto e quindi nella tabella sarà interpretato come pagamento generico ovvero CONTANTI. La medesima cosa avviene con tutte le descrizioni dubbie: il termine CIAO non sarà riconosciuto e quindi nella tabella sarà interpretato come pagamento generico ovvero CONTANTI.
NOTA BENE: una volta eseguita l’associazione, eventuali modifiche eseguite sui pagamenti del gestionale NON aggiornano la tabella pagamenti del dispositivo.
Il pulsante Nuovo permette l’inserimento di un nuovo pagamento. Sul campo Pagamento gestionale il tasto F2 o il clic sull’icona indicata dalla freccia, aprono la finestra con l’elenco dei pagamenti codificati nel gestionale.