Manuale Prodotto
Download Manuali
Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

RECAPITO POSTA / SEDE AMMINISTRATIVA

Oltre ai dati anagrafici precedentemente descritti, tramite il tasto F3 è possibile inserire i dati relativi al recapito posta / sede amministrativa.

Su tutti i campi, tranne l’indirizzo, è attivo il tasto F3 che permette la duplicazione dell’equivalente campo dei dati fiscali. Per i campi “Nominativo”, “Indirizzo”, “Località”, vengono accettate anche le lettere minuscole.

Sui campi “Cap” e “Località” è attivo il tasto F2 per la relativa ricerca sui comuni italiani.

Il campo “Riporta indirizzo su effetti può assumere i seguenti valori:

N = In fase di emissione effetti (Cartaceo, RiBa, Rid, Mav, Bonifici elettronici) riporta i dati presenti nella videata principale dell’anagrafica

S = In fase di emissione effetti (Cartaceo, RiBa, Rid, Mav, Bonifici elettronici) sostituisce l’indirizzo fiscale presente nella videata principale dell’anagrafica con quello indicato in questa videata

R = In fase di emissione effetti (Cartaceo, RiBa, Rid, Mav, Bonifici elettronici) sostituisce il nominativo presente nella videata principale dell’anagrafica con quello indicato in questa videata

E = In fase di emissione effetti (Cartaceo, RiBa, Rid, Mav, Bonifici elettronici) sostituisce il nominativo e l’indirizzo fiscale presenti nella videata principale dell’anagrafica con quelli indicati in questa videata.

L’esistenza del “recapito posta/sede amministrativa” viene evidenziata dal box POSTA visualizzato sulla riga sotto il codice del conto.

I dati del recapito sono memorizzati nell’archivio della RUBRICA, quindi sono comuni a tutte le aziende appartenenti allo stesso raggruppamento.