È stato interfacciato il servizio SevenRooms tramite il quale è possibile scaricare le prenotazioni tavolo effettuate dal portale.
Per configurare il portale è necessario compilare i campi sotto indicati, richiedendoli a SevenRooms:
Nome
Client id:
Client secret
Venue Id
Pos id
Venue Group id
Sala – tale campo è da configurare solo nel caso si vogliano associare manualmente le prenotazioni derivate da un portale SevenRoom ad una specifica sala, altrimenti lasciandolo vuoto non vengono associate a nessuna sala.
Il flag “Occupa il tavolo” serve per far sì che la prenotazione venga agganciata al tavolo e lo occupi.
Il bottone Test credenziali serve per verificare che le credenziali siano corrette.
Il bottone Sincronizza prenotazioni serve per sincronizzare manualmente le prenotazioni.
N.B. è possibile poter gestire più Account Seven Room (Id diversi) e associarli a Sale specifiche.
Per SevenRooms la generazione del token avviene ora in automatico ogni 12 ore.
Aprendo un tavolo è possibile, cliccando da contesto o da bottone preconfigurato ‘Recupero prenotazioni 7r’, selezionare quale prenotazione, agganciata al portale, agganciare al tavolo che si è aperto.
Includi associate: possono essere associate anche le prenotazioni con il tavolo