Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

SETUP DI AGGIORNAMENTO

È possibile effettuare l’aggiornamento della versione di Passepartout Menu server senza disinstallare preventivamente la versione già presente.

Lanciando il file eseguibile Passepartout Menu server viene presentata la schermata iniziale e selezionando il bottone “Avanti”, appare la finestra con la richiesta del percorso di installazione (come se ci trovasse in una nuova installazione). Affinché la procedura di aggiornamento funzioni correttamente, è necessario che il percorso sia esattamente lo stesso dell’installazione precedente.

Avanzando con la procedura inizia l’aggiornamento del programma, durante il quale viene visualizzato un messaggio che avverte della presenza di una precedente versione, e che prima di procedere con l’aggiornamento è possibile effettuare una copia di backup del database.

Come impostazione predefinita, è spuntata la casella per creare il backup, che verrà posizionato nella cartella BackupDB collocata nel percorso di installazione del server.

In caso non si voglia crearlo è sempre possibile annullare la selezione perché questo non venga effettuato.

In entrambi casi, selezionando OK si procede con la della copia dei file e dell’aggiornamento delle impostazioni, alla fine dei quali viene terminato il setup, cliccando sul bottone “Fine” viene terminata la procedura guidata per l’aggiornamento.