Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

DETTAGLIO SALA TIPO ASPORTO

La gestione dell’asporto in Passepartout Menu è resa possibile configurando una sala in modalità “Asporto”. Per abilitare tale modalità, è necessario creare una nuova Sala e nel campo tipo impostare Asporto cosicché la maschera assuma l’aspetto e le funzionalità per la gestione interessata.

Un volta impostato il tipo Asporto, è necessario attribuire al reparto un nome, le dimensioni, la lista articoli contenente appunto la lista delle pietanze proposte in tale sala. Le impostazioni citate sopra sono le uniche voci obbligatorie per consentire il salvataggio del reparto.

Le opzioni presenti nella parte inferiore della finestra, tabella Centri produzione, tabella Stampanti di sala e Scelta cameriere, sono le stesse illustrare nel manuale di Passepartout Menu nel capitolo Configurazione, paragrafo Sala.

Nella tabella Centri produzione è necessario inserire i centri di produzione (es. cucina fast food, banco bar..) a cui verranno inviate le comande provenienti dal reparto Asporto. In sale di tipo Asporto è necessario inserire centri di produzione associati a tipi centro della tipologia ristorante.

Nella tabella Stampanti di sala è necessario specificare i layout di stampa dei conti che verranno stampati in reparto e per ognuno di essi la stampante su cui dovranno essere inviati.

Una volta effettuate tali impostazioni è possibile inserire uno o più punti cassa reali (fisici) o virtuali (stesso cassetto per il denaro).