Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

ULTERIORI DATI MOVIMENTO

Premendo il pulsante F6 Ulteriori dati movimento si apre una finestra in cui sono visualizzate su più pagine informazioni dettagliate.

Tale finestra è suddivisa in diverse sezioni navigabili mediante i tasti F7 e F8

Aperta la finestra Ulteriori dati, tramite i pulsanti F7 e F8 è possibile visualizzare le differenti informazioni.

DATI DOCUMENTO:

In questa sezione sono visualizzati i dati del documento: Magazzino, A magazzino (solo per i documenti che gestiscono doppio magazzino), Riferimento contabile, Causale movimento, Centro di Costo/Ricavo, Destinatario, Vettore, codice di Pagamento.

RIFERIMENTI DOCUMENTI:

In questa sezione sono riportati i “Riferimenti esterni” evidenziati da un asterisco in alta intensità.

DATI LOTTO (se gestiti nell’articolo):

CODICE LOTTO

ARTICOLO

Nel caso i cui il documento sia stato creato imputandone la quantità espressa in unità di misura secondaria viene presentata ,l’indicazione della quantità riconvertita in unità di misura secondaria a destra del valore reale di quantità ,evidenziata in verde.

Nella fattispecie dell’ esempio 336 MQ divisi per il coefficiente produce un risultato di 1,777 NR; rimoltiplicando però il risultato ottenuto per il coefficiente si ottiene 335,853000 che può essere interpretato come “valore teorico” che dovrebbe essere inserito nel documento per evitare la “perdita di informazione” dovuta agli arrotondamenti nella conversione.

TOTALE LOTTI RIGA

In questa sezione è stata inserita l’indicazione dello scostamento dovuto alla conversione di quantità movimentate dal lotto espresse in unità di misura secondaria, evidenziata dal un’ icona di warning gialla.

PRODUZIONE: solo per Mexal Produzione, è presente la finestra “Produzione” che riporta Data e Numero della Bolla di Lavorazione e il numero di riferimento del prodotto finito all’interno della BL (Rif.Pf.).

Nel caso di documenti OC riporta Numero della Bolla di Lavorazione e numero di riferimento del prodotto finito all’interno della BL (Rif.Pf.)., mentre nel caso di documento BL riporta Data e riferimento del prodotto finito all’interno della BL (Rif.Pf.).

Per maggiori informazioni si rimanda al paragrafo “Schede movimenti di magazzino” del capitolo “Appendici di magazzino”.