Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

PERCORSO DI INSTALLAZIONE

Viene richiesto di scegliere il percorso dell’installazione del prodotto e se l’utente corrente o tutti gli utenti possono eseguire il programma

Il percorso proposto a default è “<Cartella programmi>\Passepartout\PassAnalytics Mexal Server”, dove <Cartella programmi>, in un’installazione del sistema operativo effettuata sul disco C della macchina assume il valore “C:\Programmi” in italiano o “C:\Program Files” in inglese. Nel caso in cui si voglia scegliere un percorso diverso è sufficiente premere il pulsante “Sfoglia...”, selezionarne uno dalla finestra che viene aperta e premere il pulsante “Ok”.

Premendo invece il pulsante “Spazio richiesto su disco...” comparirà una finestra che indicherà lo spazio disponibile su tutte le unità a disco installate sulla macchina locale, per permettere la scelta opportuna dell’unità da utilizzare.


Per scegliere se rendere disponibile l’installazione per il solo utente che sta effettuando l’installazione o per tutti gli utenti definiti in quella macchina si deve selezionare la voce che interessa. A default la scelta è impostata su “Utente corrente”. Premendo infine il pulsante “Avanti” inizia la copia dei files del PAN server:

Al termine della copia si aprirà verrà dato l’avviso di chiudere tutte le applicazioni eventualmente aperte prima di proseguire con l’installazione:

Premendo “OK” si aprirà un’altra finestra che permetterà di impostare correttamente e completamente i parametri del Server PAN e che si sovrapporrà alla prima:

L’apertura della seconda finestra viene segnalata anche nella barra delle applicazioni:


per cui è possibile passare dall’una all’altra; tuttavia se si pone in primo piano la finestra con la barra di scorrimento:

L’unica cosa che si può fare è commutare a quella con i parametri da impostare in quanto tutti i tasti abilitati, compresi quelli propri della finestra, non sortiscono alcun effetto.