Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

ESECUZIONE DELL’OPERAZIONE CONFIGURATA

Quando è stato selezionato sia il database sul quale operare che l’operazione da eseguire, è possibile procedere all’esecuzione tramite la pressione del pulsante “Esegui”. Viceversa, se si decide di non eseguire l’operazione configurata è possibile premere il pulsante “Chiudi selezioni” che procederà alla chiusura di tutti i pannelli, senza però perdere le informazioni inserite. Alla riapertura dei pannelli chiusi si ritroveranno quindi tutte le configurazioni realizzate.

Alla pressione del pulsante “Esegui” verrà mostrato l’avanzamento dell’operazione.

Quando viene eseguita un’azione su uno o più database esistenti viene richiesto di immettere la password per l’utente sa per ogni server di SqlServer coinvolto. Questo per evitare che utenti senza autorizzazioni possano apportare modifiche ai database.

Se l’utente immette una password sbagliata, alla pressione del tasto OK viene notificato in questo modo:

A questo punto l’utente può immettere la password corretta o premere Annulla per tornare nella finestra principale. In questo caso non saranno apportate modifiche.

Se successivamente si esegue un’azione su un database appartenente ad un server per il quale è già stata fornita la password, non sarà richiesto di re immettere la password.