Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

RACCOLTA DI INFORMAZIONI PER L’ASSISTENZA

Le operazioni di raccolta informazioni per l’assistenza sono contenute all’interno della scheda “Esporta”.

L’esportazione è configurabile, in accordo con quanto richiesto dall’assistenza che richiede l’esportazione. Di seguito spiegheremo brevemente il significato dei vari parametri settabili.

Informazioni di sistema

Indica se verranno esportate le informazioni di sistema elencate successivamente

Informazioni generali

Indica se verrà esportato il risultato di un’indagine generale sui parametri HW e SW del sistema in uso.

File di configurazione

Indica se il file di configurazione del server verrà esportato.

Log Eventi

Indica se il log degli eventi di Windows verrà esportato

File di Log

Indica se il file di log dell’applicativo verrà esportato

File di log SQL Server

Indica se i file di log di SQL Server verranno esportati.

Database attivo Backup

Indica se verrà eseguito ed esportato un Backup sul database attivo. Come inpostazione di default non viene esportato il Backup del DB attivo. Si è effettuata questa scelta per lasciare al partner il compito di decidere se inviare o meno il contenuto del database che può contenere dati sensibili per il cliente.

Database attivo Check

Indica se verranno esportati i messaggi sul controllo di integrità ed indici del database attivo.

Supporto esportazione File

Indica il nome del file che verrà prodotto dall’esportazione che dovrà poi essere inviato manualmente all’assistenza

Supporto esportazione FTP

Indica le credenziali di accesso alla “Personal Folder FTP” per inviare direttamente l’export all’assistenza

In base alla selezione del valore di “Supporto esportazione” l’esportazione avverrà o tramite file, da inviare manualmente o via FTP. In entrambi i casi verrà generato un file compresso per semplificarne l’invio o il trasporto.