Dalla schermata utenti è possibile personalizzare le opzioni per gruppo di utenti.
Attenzione: l’accesso all’analisi dati per il gruppo avviene direttamente nel gestionale con il permesso in sicurezza “Accesso analisi dati”.
Sull’analisi dati invece è possibile configurare:
- L’homepage da utilizzare all’accesso, ad esempio una dashboard come l’Overview
- La possibilità di creare nuove interrogazioni (dashboard, report, indagini); mentre i permessi di accesso alla singola interrogazione vengono assegnati direttamente nell’interrogazione stessa, tramite licenza Pro, dal menù contestuale in modalità designer
- La possibilità di accedere alla schermata delle opzioni, quindi dell’ETL
- Il filtro automatico sui documenti non fiscali (Proforma)
- “Attiva modalità tablet" che permette di visualizzare AD anche su PC con modalità tablet; utile per utilizzare PC touch senza mouse. Con tale opzione non è possibile accedere nel designer delle dashboard.
- Il filtro automatico su una o più aziende, selezionandole dal combo in basso a destra.
Inoltre, selezionando l’icona dell’ingranaggio a destra dell’etichetta Utenti, è possibile aprire la scheda “Gestisci i permessi”.
La pagina contiene una tabella riepilogativa, che permette di assegnare in modo più rapido, i permessi di Accesso e Modifica su tutte le interrogazioni e per tutti i Gruppi utenti salvati (oltre all'associazione interrogazione – Gruppo già presente dentro la singola interrogazione).
N.B. La gestione è attiva solo con licenza Pro.