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UTILIZZO

Per la gestione delle Scheda si possono avere diversi casi:

CASO 1:

Un cliente prenota il servizio: in questo caso con l’inserimento della prenotazione si procede alla compilazione della scheda con le attività richieste dal cliente.

Dopo l’inserimento della prenotazione con le relative risorse, si seleziona la riga desiderata e con l’azione di contesto Apre scheda si procede a valorizzarla.

Il giorno dell’intervento è possibile:

  • richiamare la prenotazione e stampare la scheda da consegnare al tecnico incaricato come ordine di servizio
  • stampare l’ordine di servizio per tutta la giornata utilizzando l’apposita indagine Anagrafiche/Cliente/Righe schede

CASO 2:

Un cliente senza prenotazione si presenta per richiedere un servizio. In questo caso si può procedere inserendo una prenotazione (per occupare la risorsa/e) e si ripresenta il caso 1. Oppure si apre l’anagrafica e si stampa una scheda vuota dove verranno indicati (a penna) tutti i servizi effettuati ed eventuali note.

INDAGINE SCHEDE

Come sottonodo del Cliente è presente l’indagine “Schede” a partire dalla quale è possibile filtrare le righe ed eventualmente inviare notifiche ai clienti via sms, email o entrambi.