Manuale Prodotto
Download Manuali
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

ALTRE OPZIONI

  • Numero colonne: consente di configurare il numero di colonne per gli scontrini non fiscali (comande, documenti di magazzino, fatture stampate senza l’opzione Fattura su scontrino, proforma, note, ecc) e le righe di cortesia degli scontrini fiscali. In questo modo è possibile sfruttare correttamente i vari formati dei rotoli di carta (80mm, 56mm, ecc) a parità di protocollo.
  • Numero dispositivo (spese sanit.): tale campo deve essere utilizzato al posto di ‘Numero di matricola’ In tale campo deve essere indicato un numero progressivo, univoco, per ogni registratore di cassa utilizzato. È necessario l’utilizzo di questo campo in presenza di una rete di negozi oppure in presenza di più stampanti fiscali collegate a diversi client, per l'invio delle spese sanitarie.
  • Descrizione documento di magazzino: analogamente al formato descrizione visto per la stampa dei conti, anche per i documenti di magazzino stampati da conto è possibile specificare se stampare la descrizione o il codice articolo nelle righe.
  • Taglio carta parziale: è possibile scegliere limitatamente alle stampanti fiscali con protocollo Custom, se eseguire un taglio carta parziale o totale (tramite apposita opzione in Opzioni avanzate).
  • Ordinamento conto: consente di specificare un ordinamento per le voci più significative del conto (ad esempio per stampare su scontrino ordinatamente in base alla categoria statistica di appartenenza)
  • Stampa subtotale gruppo: permette di effettuare la stampa del subtotale in base all'Ordinamento attivato. Ad esempio se l'ordinamento è per categoria, la stampa del subtotale sarà per categoria, se è per natura lo stampa sarà per natura, ecc. Se non è attivato l'ordinamento, non viene stampato alcun subtotale