Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

DECIMALI QUANTITÀ ARTICOLI

Questa funzione consente di variare in blocco il numero di decimali per gli articoli, secondo l’impostazione dei parametri di selezione elaborati sequenzialmente. Se si dovesse interrompere l’elaborazione senza arrivare a fine lavoro, solo la prima parte degli archivi risulterà modificata e non sarà facile stabilire fino a che punto, né sarà possibile ripetere l’operazione.

NOTA BENE: prima di eseguire questa operazione è necessario effettuare una copia di sicurezza degli archivi dell’azienda.

Vengono selezionati solo i dati che soddisfano tutti i parametri di selezione immessi, tenendo conto che quando un parametro non viene immesso significa “Tutti i dati validi”.

La videata di questa funzione si presenta come riportato in figura.

Campi di selezione

DA CODICE ARTICOLO - Codice articolo da cui deve partire la selezione.

A CODICE ARTICOLO - Codice articolo a cui deve terminare la selezione.

NUMERO DECIMALI - Se si immette un valore, verranno selezionati solo gli articoli con un numero di decimali uguale a quello immesso. Se non si immette nulla, significa NON controllare tale campo.

È inoltre disponibile il pulsante [F5] Filtro avanzato che consente di selezionare gli articoli sfruttando maggiori campi di selezione:

Campi per la modifica

NUOVO NUMERO DECIMALI - Nuovo numero di decimali per gli articoli selezionati.

Campi per la stampa

STAMPA ARTICOLI VARIATI - Se si risponde ‘S’, verranno stampati tutti gli articoli variati.