Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

RAGGRUPPAMENTI PASSEPARTOUT

Il programma consente di effettuare l’aggiornamento dei raggruppamenti riservati Passepartout nel caso in cui la versione installata e quindi utilizzata dalla procedura sia inferiore a quella fornita in seguito ad un aggiornamento del programma. Il disallineamento tra la versione fornita e quella installata viene evidenziata in sede di apertura azienda (sia nel caso in cui l’azienda appartenga ad un raggruppamento riservato, sia nel caso in cui l’azienda risulti battezzata ma collegata ad un raggruppamento riservato).

La funzione di aggiornamento varierà ESCLUSIVAMENTE i campi INIBITI all’utente dei conti riservati (conti da 1 a 999) e i codici iva riservati. L’operatività differisce a seconda se la funzione viene richiamata senza nessuna azienda aperta, all’interno di un’azienda appartenente ad un raggruppamento superiore al numero “79” o all’interno di un’azienda abbinata ad uno di questi raggruppamenti.

NOTA BENE: la funzione risulta sempre visibile, anche se non è presente una nuova versione da installare. Vengono escluse dall’elaborazioni: eventuali aziende battezzate abbinate pre-cancellate, eventuali aziende e relativi raggruppamenti attualmente in uso da altri terminali.

Richiamando il programma da un’azienda battezzata o appartenente ad un raggruppamento inferiore al numero “80” appare il seguente messaggio: