Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

ORDINE AL POINT

Una volta iniziato un ordine si viene presentati al menù con un riassunto dell’ordine fatto fino ad ora.

La navigazione del menu e del riepilogo sono simili a quelle presenti per l’app MySelf a meno di alcune differenze:

  • La segnalazione degli allergeni, se abilitata sul server, è sempre attiva per tutti i tipi di allergeni

L'interfaccia Allergeni utilizzata su Point ha tasti ben visibili:

  • Il bottone “home” è assente
  • Il menu per le azioni di comanda è assente

E’ possibile verificare i dettagli di un piatto tramite il bottone “i” presente nell’angolo in basso a destra del rispettivo piatto. In questo modo si apre una finestra modale con tutte le informazioni riguardanti ingredienti, allergeni ed eventuali descrizioni allegate al piatto.

Le eventuali modifiche ai piatti possono essere effettuate dopo l’aggiunta degli stessi tramite la pressione del bottone “Modifica” che è possibile far apparire con il tocco di uno dei piatti in comanda. In questo modo si apre una finestra modale con tutti i dettagli del piatto e la possibilità di aggiungere o rimuovere varianti.

Una volta soddisfatti dell’ordine preparato sarà possibile confermare la scelta tramite il botton “Avanti”. Una volta fatto si verrà presentati alle eventuali scelte opzionali per un ordine di tipo asporto (vedi capitolo MySelf per le preferenze asporto e la loro configurazione).

Infine, in base alle configurazioni sul server, verranno presentate le opzioni adeguato per effettuare il pagamento prima di spedire l’ordine.

Solo per il totem/chiosco asporto con Invio immediato abilitato è possibile utilizzare anche la variante “A seguire” che permette in fase di invio comanda, Invio ordine da Totem, di lasciare l'elemento ancora da inviare se questo ha la variante associata. Sarà poi possibile inviare in un secondo momento questi elementi eseguendo nuovamente la funzione “Invia tutto”.

La variante è associabile ad uno o più elementi da Definizione Menu, tramite l’apposita colonna “A seguire”.


All'inserimento dell'articolo, viene richiesto se si desidera avere dopo il piatto:

Nel carrello compare la label A seguire accanto al prezzo:

Se invece si cambia idea successivamente e non lo si vuole più consegnato per ultimo, è possibile entrare in modifica dell'articolo è cambiare la selezione.