Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

MODALITA’ CONTO – PAGAMENTO

E’ possibile gestire il conto e l’incasso in modalità self, in questo caso avviene comunque la stampa del documento fiscale (in base alle opzioni) sulla stampante configurata per il Point.

Dipendentemente dalla configurazione adottata dalla specifica sala riguardo i pagamenti è possibile che questa interfaccia si presenti in momenti diversi secondo le regole già espresse nella sezione relativa all’app nativa di MuSelf.

Nel momento in cui si presenta l’interfaccia viene inizialmente mostrato un riassunto del conto da pagare.

Alla conferma del riassunto viene mostrata una finestra contenente varie opzioni di pagamento:

  • Più tardi – il pagamento viene effettuato alla cassa una volta ritirato l’ordine. In questo caso viene stampato un proforma come ticket da presentare al ritiro dell’ordine
  • Contanti – pagamento in contanti tramite cassa automatica
  • Carta o bancomat – pagamento con carta di credito o bancomat tramite terminale POS

Una volta espressa la scelta del tipo di pagamento preferito dal cliente l’app richiede il pagamento e se viene effettuato correttamente si appresta ad emettere ed eventualmente chiudere il conto e la comanda associata se così specificato in configurazione.

Se da MySelf o da Point in modalità tavolo, un cliente effettua un pagamento al tavolo con 3DSecure, viene inoltre inviata una notifica al client Windows.