Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

WEB POINT

È stato realizzato un componente di booking engine da poter inserire all'interno di qualsiasi CMS come iFrame.

Tale componente consentirà la presa dell'asporto o le prenotazioni dei tavoli quando disponibili.

Pertanto, per attivare questa funzione, è necessario attivare una nuova anagrafica Point dedicata solo ed esclusivamente all’utilizzo web. Al momento della configurazione, bisognerà attivare i flag: “Configurazione per menu Web Point” e “Layout esteso”.

Ci potrà essere una ed una sola Anagrafica Point dedicata al Web Point. Attivando questi flag alcune opzioni verranno disattivate, mentre ne comparirà una nuova che sarà: “Url Web Point”, questa riporterà sotto una stringa (ad esempio: http:// 89.186.39.7:8604/menuappcliente/index.html?isPoint=true&isWebSite=true#/point-home) che permetterà il collegamento diretto all’interfaccia web del point; tale stringa potrà essere inclusa come iFrame all’interno di qualsiasi CMS in modo che ci sia il diretto collegamento.

È possibile decidere di configurare questa sezione come: Ordine d’asporto oppure Prenotazione tavolo. Nel caso si volesse utilizzare anche la Prenotazione tavolo, sarà necessario abilitare la gestione delle Prenotazioni (seguendo le indicazioni sul Manuale al capitolo: Prenotazioni Myself/Point).

Abilitando il login con email e password per l’utente, sarà attiva la profilazione e pertanto si potranno ricordare i dati sul browser ed eventualmente procedere a recuperarli se questi si sono dimenticati.

Al momento dell’ordine o della prenotazione, verrà inviata una mail al cliente dell’avvenuta ordinazione o prenotazione del tavolo e verrà inviata poi la conferma di questa.