All’interno di questa sezione dell’App è possibile visualizzare e gestire tutti gli ordini ricevuti dal sito.
Il pulsante “Filtra Ordini” presente nella parte alta della pagina consente di filtrare gli ordini in elenco per: Data, Stato, Sigla e Cliente
Per ciascuno degli ordini presenti all’ interno della schermata principale sono indicate le seguenti informazioni:
Selezionando invece uno degli ordini presenti in elenco sarà possibile visualizzarne il relativo dettaglio.
I pulsanti (a scorrimento orizzontale) presenti nella parte alta della pagina consentono di accedere alle diverse sezioni di dettaglio del documento selezionato.
In particolare, dunque, la sezione:
Il pulsante “Stato” consente di accedere ad una legenda dei vari stati dell’ordine.
All’interno della sezione “Cliente” sono riportati i riferimenti del cliente intestatario.
L’icona raffigurante una piccola i, posta in corrispondenza del nome del cliente, consente di accedere direttamente ai suoi dati anagrafici; le icone poste in corrispondenza degli ulteriori dati del cliente (indirizzo mail e numero di telefono) consentono invece di mettersi in contatto con lui, direttamente dall’App via Mail, Telefono, SMS e WhatsApp.
I pulsanti presenti nella barra bassa dell’App consentono rispettivamente di:
Il pulsante “Docuvision” presente nella barra bassa dell’App consente di richiedere, in tempo reale, al documentale Passepartout, l’elenco di tutti gli Allegati.
Una volta ottenuto l’elenco degli allegati sarà sufficiente selezionare quello desiderato per prelevarlo da Docuvision e scaricarlo direttamente sul proprio Smartphone / Tablet
L’icona raffigurante una piccola macchina fotografica posta in corrispondenza del campo Number Tracking consente di attivare la fotocamera del dispositivo per scansionare eventuali QRCode o Codici a Barre inviati dallo spedizioniere ed associare automaticamente all’ordine il relativo Number Tracking.