All’interno di questa sezione dell’App è possibile visualizzare e gestire l’elenco di tutti i clienti / agenti presenti all’interno del proprio store ecommerce.
Il pulsante “Filtra Clienti / Agenti” presente nella parte alta della pagina consente di filtrare i Clienti / Agenti in elenco per: Data iscrizione, Tipologia, Nome, Email oltre che sulla base del fatto che al cliente sia stato o meno bloccato l’accesso al sito.
Per ciascuno dei clienti / agenti presenti all’ interno della schermata principale sono indicate le seguenti informazioni:
Selezionando invece uno dei clienti presenti in elenco sarà possibile visualizzarne il relativo dettaglio.
I pulsanti (a scorrimento orizzontale) presenti nella parte alta della pagina consentono di accedere alle diverse sezioni di dettaglio del cliente selezionato.
In particolare, dunque, la sezione:
Il pulsante “Tipologia” consente di accedere ad una legenda delle diverse tipologie di utenti
Le icone poste in corrispondenza degli ulteriori dati del cliente (indirizzo mail e numero di telefono) consentono di mettersi in contatto con lui, direttamente dall’App, via Mail, Telefono, SMS e WhatsApp.
I pulsanti presenti nella barra bassa dell’App consentono rispettivamente di:
Il pulsate “Aggiungi a gruppo” presente nella parte alta della pagina consente invece di aggiungere / eliminare, direttamente da Passweb Monitor, l’utente in esame ad /da un determinato gruppo.
Per maggiori informazioni sulla gestione dei Gruppi Utente si veda anche il relativo capitolo di questo manuale
Una volta ottenuto l’elenco degli allegati sarà sufficiente selezionare quello desiderato per prelevarlo da Docuvision e scaricarlo direttamente sul proprio Smartphone / Tablet