Manuale Redditi
Scarica il PDF
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

ARCHIVIAZIONE PRATICHE

Selezionando l’archiviazione pratiche, è possibile archiviare le dichiarazioni Certificazione Unica come indicato nell’Archiviazione PDF, con la differenza che verrà creato un singolo file PDF per ogni dichiarazione.

E’ possibile predefinire una directory per tutti i modelli. Confermando il percorso inserito, questo rimarrà memorizzato per tutti i modelli sino a nuova variazione.

Esempio:

Il campo è soggetto ai controlli d’accesso file utente. Per dettagli si veda il manuale al modulo “Gestione file utente”.

Nel caso in cui venga indicata una directory inesistente, alla conferma, verrà richiesta la sua creazione.

NOTA BENE: la directory indicata nell’Archiviazione pratiche è distinta da quella indicata in Archiviazione pdf.

Il nome del file non deve essere indicato in quanto provvede il programma a creare i vari file PDF con una denominazione specifica.

Nomenclatura dei file per archiviazione PDF pratiche Certificazione Unica:

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaappps.pdf

Dove:

-mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm: Identificativo di dichiarazione Certificazione Unica

-aaaa: Anno pratica

-ppp: Sigla pratica

-s: Numero di copia effettuata

L’individuazione e selezione del file creato deve avvenire al di fuori di Passepartout con l’uso, ad esempio, di ‘Gestione Risorse’ di Windows.

In caso siano presenti i caratteri \ \/ : * ? \ " < > | questi vengono filtrati dal programma e sostituiti con degli spazi.