Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

LIVELLO DI PERFORMANCE

Lo sfondo colorato di ogni cella contenente il valore dell’indice, è funzione della situazione aziendale rispetto ai valori di riferimento (valori di soglia) impostati in anagrafica. Nell’impostazione di default (modificabile dalla funzione <Parametri> <Indici>) il colore rosso indica una situazione di attenzione, il colore giallo una situazione di normalità, il colore verde una situazione di eccellenza.

Tramite il pulsante Visualizza la serie storica è possibile rappresentare graficamente l’andamento storico dell’indice:

Nella parte inferiore della finestra del grafico compaiono i pulsanti già descritti in precedenza relativi alle funzioni di salvataggio come immagine bitmap ed esportazione nei formati Word, Excel e Html.

Tramite il pulsante Indicatori di performance (CRUSCOTTI) è possibile analizzare ciascun indice annuale in riferimento alle soglie impostate in anagrafica. Il settore di eccellenza (colore verde utilizzando il default) è posizionato sulla parte destra per gli indici crescenti, sulla parte di sinistra per gli indici decrescenti, viceversa per il settore di attenzione (colore rosso utilizzato di default).

Nell’angolo in alto a sinistra della finestra del grafico dei cruscotti è presente un pulsante per l’esportazione su MS Word.

Tramite il pulsante Indicatori di performance vengono mostrati gli attributi anagrafici principali dell’indice selezionato.

Tramite il pulsante Visualizza con Word viene esportato l’elenco degli indici elaborati su MS Word (adeguatamente formattato).

Il documento a questo punto può essere immediatamente stampato e/o modificato e salvato in formato “doc”.

Tramite il pulsante Visualizza con Excel viene esportato l’elenco degli indici elaborati su MS Excel (adeguatamente formattato).

Il documento a questo punto può essere immediatamente stampato e/o modificato e salvato in formato “xls”.